MINIBASKET

L’ A.S.D. Alessandria Basketball, grazie al contributo diretto del main sponsor Zimetal, propone corsi di minibasket completamente gratuiti per bambini e bambine.

Istruttori qualificati guideranno i ragazzi nel loro approccio alla pallacanestro, ed inoltre, ad ogni partecipante verranno regalati divisa da gioco, tuta, zainetto e cappellino.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero: 338-2343751.

Mazzoglio Ferruccio (Presidente A.S.D. Alessandria Basketball)


<<Crediamo molto in questa iniziativa, e ci è stato possibile organizzarla grazie all’intervento dello sponsor Zimetal, che ci consente di mantenere il costo zero.

Zimetal si è impeganta a garantire la copertura economica su tutti i corsi: strutture, allenatori, palestre, materiali.

In questo periodo di crisi  è una cosa molto importante.

Inutile sottolineare che l’aspetto principale è proprio il risvolto sociale dell’iniziativa.

I titolari della Zimetal vogliono dare la possibilità a tutti di fare attività sportiva, anche alle famiglie con meno disponibilità economica. Ovviamente da parte nostra non possiamo che considerarla un’ottima idea e ci terrei a sottolineare il fatto che questa iniziativa è unica in Italia>>

Per la stagione 2012-2013, il progetto ‘basket gratuito’ riguardante le squadre giovanili dell’Alessandria Basketball potrà contare anche sul contributo dell’Outlet McArthurGlen di Serravalle Scrivia, nuovo importante partner del minibasket alessandrino.